Skip to main content
Venticentoquarantotto - Ti ha dipinto Chagall

VENTICENTOQUARANTOTTO – Guarda il video di TI HA DIPINTO CHAGALL –

I Venticentoquarantotto -> d’ora in poi 20148 altrimenti non me la cavo più, sono prima di tutto un gruppo di amici che poi si è trasformato in un gruppo musicale. 

 

Sono Roberto Romoli, Luca Vecchio, Luca Zaliani e Martina Lanzi. Gente che alla sera si trovava, e si trova ancora, a suonare in un box a Milano. Sono di Milano, sono giovani e fanno musica; bella musica. Sono usciti da poco con un singolo, Ti ha dipinto Chagall ed è il loro primo singolo in italiano, registrato allo Jacuzi Studio.

Qui di seguito potete vedere il video, genuinamente fatto in casa. L’idea è stata quella di rappresentare una Milano vintage e soleggiata, una Milano vista dall’alto, dai tetti e soprattutto una Milano vista da fuori.

Quello che si sa è che stanno scrivendo nuovi pezzi, suonando in giro per Milano e forse un EP in futuro; e noi lo speriamo bene.

 

Mario

Laureato in economia, ma ciò che amo veramente è la musica e provo anche a scriverci qualcosa. “A Beethoven e Sinatra preferisco l’insalata, a Vivaldi l’uva passa che mi dà più calorie“ Follow @guerci_mario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *