Skip to main content
Bob Dylan Like A Rolling Stone

Un video di LIKE A ROLLING STONE che vi farà perdere la testa

Come ben sapete qualche giorno fa è uscito il bellissimo video del nuovo singolo estratto dall’ultimo album dei Coldplay: UP&UP. Il video è stato ideato e realizzato da due giovani registi israeliani: Vania Heymann e Gal Muggia. Sono andato a curiosare sulla pagina ufficiale del primo e quello che ho scoperto è stato magnifico: un video di LIKE A ROLLING STONE a dir poco geniale. 

Il concetto è quello di un mix di scene video (programmi tv, telegiornali, serie TV…) in cui le persone riprese cantano esattamente una strofa di Like a Rolling Stone, ma la cosa ancora più spettacolare è la possibilità che ha lo spettatore di cambiare il canale, abbassare il volume, stoppare, come se stesse facendo realmente zapping con il proprio televisore, in qualsiasi canale andrete, ci sarà qualcuno che canta il più grande capolavoro di tutti di tempi. 

Questo lo potete vedere e fare direttamente QUI, sulla pagina di Vania Heymann. 

Molto ricorda di un altro bellissimo video, ovvero Window In The Skies degli amati U2, che qui vi riporto:

Buon ascolto e buon divertimento!

 

Mario

Laureato in economia, ma ciò che amo veramente è la musica e provo anche a scriverci qualcosa. “A Beethoven e Sinatra preferisco l’insalata, a Vivaldi l’uva passa che mi dà più calorie“ Follow @guerci_mario

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.