Skip to main content
Kuso - Flying Lotus

Il trailer di KUSO, primo film del musicista FLYLO: è come farsi di magic mushrooms

Il trailer di KUSO, primo film del musicista FLYING LUTUS (Steven Ellison nel mondo reale), è come farsi di funghi allucinogeni.

Steven Ellison è un musicista statunitense di musica elettronica e rapper originario di Los Angeles, California. È il pronipote della defunta pianista jazz Alice Coltrane e del suo marito John. È, inoltre, cugino del musicista Ravi Coltrane nonché nipote della cantante e cantautrice Marilin McLeod, nota per aver scritto Love Hangover di Diana Ross e I Get High (On Your Memory) di Freda Payne.

 

 

K U S O Jan21 Sundance midnight! poster by @winstonhacking and Adam stover

Una foto pubblicata da flyinglotus (@flyinglotus) in data:

Il film debutterà al SUNDANCE FILM FESTIVAL 2017,  qui di seguito riportiamo il commento che lo stesso Sundance ha rilasciato a proposito del film:

Trasmessa attraverso una rete di fortuna di televisori buttati via, questa storia è legata al momento seguente al peggior terremoto da incubo accaduto a Los Angeles. E’ un viaggio tra schermi e scosse di assestamento nelle vite contorte dei sopravvissuti.

Tra le altre star presenti nelle musiche e nel cast ci saranno: Aphex Twin, Akira Yamoaka, Hannibal Buress, Tim Heidecker, George Clinton, Donnell Rawlings e Anders Holm.

E noi non vediamo l’ora di vederlo.

 

Mario

Laureato in economia, ma ciò che amo veramente è la musica e provo anche a scriverci qualcosa. “A Beethoven e Sinatra preferisco l’insalata, a Vivaldi l’uva passa che mi dà più calorie“ Follow @guerci_mario

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.