Skip to main content

SPRINGSTEEN: lettera ai fan (e traduzione) e un video spettacolare dal tour

springsteenspectrumBruce Springsteen, per ringraziare tutti i fan che lo hanno seguito fedelmente ed entusiasti per tutta la durata del “Wrecking ball tour”, ha postato nel suo sito ufficiale una lettera.

Le parole di Bruce sono di grande affetto per i fan delle nuove generazioni (“voi siete il nostro futuro”, scrive) e per quelli di vecchia data (“ancora una volta avete riempito questi momenti con un senso di continuità e sentimenti profondi che non dimenticheremo e resteranno con noi”).

Bruce-Springsteen-And-The-003

Siccome il nostro tour Wrecking Ball arriva alla sua conclusione , la E Street Band ed io vogliamo ringraziare i nostri amici e fan per l’amore e il supporto che abbiamo ricevuto nel corso dell’ultimo anno e mezzo .

Per tutti i vagabondi e viaggiatori che hanno affrontato notte dopo notte, lunghi voli , lunghi viaggi , la lunga coda , la pioggia , l’ insonnia , al fine di ispirare e alimentare la band, per le famiglie che si sono presentate, con tutte le generazioni, ai nostri giovani fan , i nuovi membri della E Street che hanno portato la loro vita, la vitalità , l’energia fresca e che si sono immersi in 40 anni di musica , ringraziamo e accogliamo voi .

Siete il nostro futuro . Per i nostri fan da lungo tempo , la cui passione e impegno ci hanno sostenuto per tanti anni , mi avete ancora una volta riempito, con una continuità ed un sentimento profondo. Ci ricordiamo e portiamo con noi . Per quelli di voi che ci hanno unito sul palco a ballare , cantare, suonare la chitarra ( o washboard ! ) , Grazie per un attimo di essere soci onorari in quello che io continuo a pensare che è la più grande band del paese.

Ci avete portato qualche sorriso con grazia e buon umore . Infine , per tutti coloro che erano lì lungo la strada, inviamo il nostro più potente e più sentito ringraziamento . Tutte queste cose hanno riacceso in noi una grande passione per quello che facciamo. Faremo del nostro meglio per non dimenticarlo.

Quindi , fino a quando ci incontreremo di nuovo , tenete duro .. e ci vediamo lungo la strada.

Bruce-Springsteen-002

Di seguito il testo integrale della lettera:

lettera springsteen

Ma non è tutto, perché alla fine della lettera Springsteen scrive: “Come ulteriore ringraziamento ai fan, gli highlights dal tour, insieme ad una nuova registrazione di ‘Dream baby dream’.”

Una vera chicca. Tutti questi mesi on the road, rinchiusi in 5 minuti di video, con numerosi primi piani delle facce emozionate di chi si diverte e di chi piange per la commozione, ascoltandolo dal vivo.

Samuele

Tecnico di regia radio/TV e fonico freelance. Ho iniziato a fare radio illegalmente nella cantina di casa, genio del suono e non solo. Mi piace mangiare male e fumare ancora peggio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.