Skip to main content

EVERY PART OF YOU IS JUST ANOTHER PART OF ME (Edward Sharpe & The Magnetic Zeros)

 

Alex Ebert ha alle spalle un passato davvero difficile quando, passando per un caffe di Los Angeles, incontra Jade Castrinos. Innamorato, all’istante, decide di mettere la testa a posto e ricominciare a fare musica. E’ dalla loro relazione che Edward Sharpe & The Magnetic Zeros ha inizio.

Nel 2009 Alex, Jade e gli altri centomila componenti del gruppo partono per il tour del loro primo album “Up From Below” e solo ora, nel 2013 sono arrivati a me. Sinceramente non so come ho fatto a vivere senza! Tutta quella gioia e quella passione non sembrano vere. Cantare, suonare e vivere con quei sorrisi e quell’umiltà che dimostrano ogni volta che sono in una piccola piazza, con poche persone o ad un concerto, con migliaia di occhi che li guardano, è invidiabile e ammirevole. Li ascolti e ti viene voglia di ridere e di battere le mani, come un bambino!

“Every Part Of You Is Just Another Part Of Me”

Canzone d’amore, semplice e senza pretese che dimostra perfettamente ciò che probabilmente non sono riuscita a spiegarvi di loro.

CHiara

[nota sul nome del gruppo: Edward Sharpe è l’alter ego di cui Alex scrive nei suoi momenti di crisi; ” He was sent down to Earth to kinda heal and save mankind, but he kept getting distracted by girls and falling in love”, una sorta di messia]

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.