Skip to main content

PADRE E FIGLIO SUONANO UNA COVER DEI KRAFTWERK, Il risultato è formidabile!

The Robots dei Kraftwerk è la canzone perfetta per giocare con i bambini…

Andrew Westphal, pianista e compositore, ha deciso di risuonare il brano insime a suo figlio. Il progetto è durato un intero inverno, e il risultato è a dir poco sbalorditivo!

 

Ho scoperto Kraftwerk quando avevo circa 11 anni e sono diventato loro grande fan. Hanno ispirato il mio amore per la musica elettronica, che avevo voglia di condividere con mio figlio. Quando un amico mi ha suggerito di fare una cover di una canzone dei Kraftwerk, sapevo che The Robots sarebbe stata una canzone divertente su cui lavorare…

Oltre a insegnare a mio figlio sul processo di produzione e divertirsi con synth, ho voluto saperne di più su come Kraftwerk realizzato i loro accordi. E ‘stata anche una grande opportunità di studiare sound design e imparare a utilizzare alcuni dei miei nuovi sintetizzatori.

Abbiamo liberamente ispirato il nostro video a quello del 1970 dei Kraftwerk. Ho fatto le nostre cravatte saldando insieme un kit luce a led.  Inoltre, mio figlio ha insistito per avere il contatore sulla testa…

Samuele

Tecnico di regia radio/TV e fonico freelance. Ho iniziato a fare radio illegalmente nella cantina di casa, genio del suono e non solo. Mi piace mangiare male e fumare ancora peggio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.