Skip to main content

AC/DC: nessuna data a Milano per il 2014

ACDC Stage Marseille 2009

Ormai è sicuro, non ci sarà a quanto pare la data in Italia prevista nel 2014 degli AC DC a Milano. Qui di seguito vi riportiamo la notizia dei nostri amici di AcDcItalia.com

A malincuore – ci piacerebbe potervi dire il contrario – possiamo confermarvi che al momento nessun concerto è stato programmato per quanto riguarda il 2014 ne tantomeno la band si trova in studio di registrazione. Non è detto che non ci siano show per il prossimo anno ma, al momento – ripetiamo – niente è stato confermato ne quantomeno programmato. Giusto per fare chiarezza e smentire tutte le voci che circolano in rete in questi giorni. Invitiamo tutte le testate online e non a citare la propria fonte per verificare l’autenticità delle notizie e voi visitatori ad affidarvi a chi, come noi, ha sempre fatto della concretezza l’anima delle proprie news. L’unica cosa certa è che un nuovo album è in contratto con Sony Music anche se la band NON sta attualmente registrando.

Fonte: http://www.acdc-italia.com/san-siro-milano-201/

Samuele

Tecnico di regia radio/TV e fonico freelance. Ho iniziato a fare radio illegalmente nella cantina di casa, genio del suono e non solo. Mi piace mangiare male e fumare ancora peggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *