Skip to main content

ANDEAD: ‘Build Not Burn’ a Settembre in tutti i negozi di dischi

andead_band_hor_photo_di_andrea_degrada

Dopo l’uscita digitale del terzo full-lenght ‘Build Not Burn’, il 17 Settembre per Rude Records, da oggi ‘Build Not Burn’ in tutti i negozi di dischi.

Il concept del disco, racchiuso nel titolo stesso ‘costruire, non bruciare’, nasce dall’idea di riportare lo spirito punk rock nei locali, per permettere anche a chi non ha vissuto i periodi di massimo splendore del genere di rivivere quelle sensazioni. Proprio per questo motivo, la maggior parte delle date saranno ad ingresso gratuito, in modo tale da agevolare il più possibile l’affluenza nei confronti del pubblico. Le influenze principali di questo nuovo lavoro sono la cultura punk ed i grandi songwriter americani, come dimostra la cover di ‘Authority Song’ di John Mellencamp, oltre alle citazioni di brani di Elvis Presley e del discorso di Joe Strummer tratto dal documentario ‘The Future Is Unwritten’.

Dal 17 Settembre, il disco è disponibile nei maggiori outlet digitali tra cui iTunes, Spotify e Deezer. Da oggi è possibile acquistare ‘Build Not Burn’ nelle catene e nei negozi di dischi.

andead

Samuele

Tecnico di regia radio/TV e fonico freelance. Ho iniziato a fare radio illegalmente nella cantina di casa, genio del suono e non solo. Mi piace mangiare male e fumare ancora peggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *