Skip to main content

Bon Jovi: Sambora fuori dal tour

Dopo aver cancellato alcune apparizioni durante il tour nordamericano, il chitarrista Richie Sambora non sarà in concerto con il resto della band né per le date previste in Sudafrica né per quelle in Europa, compresa quella a Milano, allo Stadio San Siro, il 29 giugno prossimo.

bon-jovi-sambora

Nessuno degli impegni dal vivo è stato cancellato, ma dal sito della band fanno sapere che chiunque volesse ottenere il rimborso del biglietto già acquistato per via dell’assenza di Sambora potrà farlo fino al giorno immediatamente precedente allo show.

A proposito dell’assenza, Sambora continua a parlare di un “problema privato” via Twitter nel suo ultimo messaggio pubblico, datato 3 maggio:

“Grazie per i vostri messaggi e per esservi preoccupati per me. Sto alla grande. Mi sto occupando di una faccenda privata, ma sappiate che amo la band e voi fan!”

Dalla formazione, invece, nessuna ulteriore dichiarazione.

Samuele

Tecnico di regia radio/TV e fonico freelance. Ho iniziato a fare radio illegalmente nella cantina di casa, genio del suono e non solo. Mi piace mangiare male e fumare ancora peggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *