Skip to main content

CALCUTTA L’HA PIAZZATA: OROSCOPO può essere la canzone dell’estate

E’ passata ieri su Radio DJ, qualche fortunato l’ha sentita, e subito si è scatenata la tempesta VS Edroado sul suo Calcutta pagina di . A quel punto non ha potuto più nascondere niente. Mentre su FB orde di stalkerizzatori lo tartassavano, lui in tutti modi cercava da mantenere un low profile con frasi del tipo:

Calcutta - OROSCOPO

Oppure:

Sta di fatto che OROSCOPO, questo il nome del nuovo singolone, eseguito in collaborazione con Takagi & Ketra, ha tutte le carte in regola per essere il tormentone estivo dedicato ad un certo spicchio di pubblico, non mainstream, ma che lo sta diventando sempre di più. 

E quindi abbiamo una canzone dalle cadenze reggae con frasi super cantabili, del tipo: “Non è Rio De Janeiro ma c’è un clima fantastico“, frase già destinata ad entrare nel linguaggio collettivo, oppure “Non mi ricordi nessuna guagliona, ma io mi ricordo una scritta sul muro,un rullo, un tamburo, una danza kuduro“; eccetera eccetera.

Qui articolo di Michele Monina, giornalista de Il Fatto Quotidiano e principale complice di questa condanna o, perchè no, regalo.

Vi ricordo infine che CALCUTTA suonerà al MI AMI Festival la sera di venerdì 27 maggio, qui i biglietti!

Mario

Laureato in economia, ma ciò che amo veramente è la musica e provo anche a scriverci qualcosa. “A Beethoven e Sinatra preferisco l’insalata, a Vivaldi l’uva passa che mi dà più calorie“ Follow @guerci_mario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *