Skip to main content

Caso “The Kolors”: E se fosse una trovata pubblicitaria?

Breve riassunto: è andata così, Stash, frontman leader dei The Kolors, durante il live agli MTV Awards, sputa sulla telecamera.

Finita l’esibizione però, il gruppo esce di scena, lasciando il povero Mandelli – conduttore della serata – sul palco da solo, con in mano l’ambito premio.

Qui di seguito il video:

https://youtu.be/e8_0WMKM3MY

Ora, non si capisce il perchè di questo gesto. Tre sono le possibili giustificazioni, ma nessuna regge.

  • 1) Cantavano in playback e si vedeva. Sbagliato! c’era la base ma la voce era live.
  • 2) Trucchi nei voti. No! Perchè i The Kolors hanno già vinto tutto quello che si poteva vincere, compreso il premio non ritirato. Non avrebbe giustificazione il gesto.
  • 3)  La lite con Mandelli. Falso! La lite è avvenuta dopo la performance, tant’è che nel video si sente Mandelli che dice: “Ti danno un premio e lo rifiuti?! Ma chi ca**o sei!”.

La domanda è quindi lecita: perchè?

Stash ha pubblicato quanche giorno fa sulla sua pagina Facebook, un post in cui alludeva ad una bella notizia da dare ai suoi fan. Fonti non ufficiali comunicano che in settimana dovrebbe annunciare l’uscita del suo primo libro.

Se così fosse, tutta questa faccenda degli MTV Awards sarebbe stata solamente un modo per attirare l’attenzione e per far parlare di sé, in vista dell’uscita del libro.

Triste.

 

foto_stash_mandelli.jpg.pagespeed.ce.-zvpkA7DaE

Samuele

Tecnico di regia radio/TV e fonico freelance. Ho iniziato a fare radio illegalmente nella cantina di casa, genio del suono e non solo. Mi piace mangiare male e fumare ancora peggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *