Skip to main content
Bugo - Ohibò

C’è BUGO a Milano in concerto acustico – Non si può non andare

Bugo è stato e rimarrà per sempre uno dei nostri eroi indiscussi.

Non è da poco che abbiamo questo debole per il cantautore di Novara che, grazie alla sua figura di anti-tutto, si è creato più nemici che amici (ed è forse per questo che non riusciamo a non averlo in simpatia). Figura che è stata ancora più fomentata dopo uno sfogo meraviglioso contro il mondo dei social e non, avvenuto tramite un post sulla sua pagina Facebook che dobbiamo per forza riportarvi:

Tutto questo preambolo solo per dirvi che il buon Bugo riprende la sua avventura live con una serie di appuntamenti che lo vedranno impegnato con un incredibile spettacolo in acustico. Nei concerti il cantautore ripercorrerà, chitarra e voce, le canzoni più rappresentative dei suoi 17 anni di carriera solista, dagli esordi fino ai brani dell’ultimo lavoro discografico “Nessuna scala da Salire” come “Me la Godo” e il nuovo singolo “Nei tuoi sogni”.

Bugo

Noi di InTheFlesh non possiamo far altro che dirvi di andare perchè altrimenti ve ne pentirete assai; qui di seguito tutte le info:

// Bugo //

Arci Ohibò, Sherpa Live e Costello’s presentano

BUGO (Solo Acoustic Set)

opening act: tba

18 MAGGIO 2017

Arci Ohibò – Milano

Via Brembo, ang. Via Benaco, 1

❒ Ingresso in cassa 8€ + tess. ARCI

Apertura porte ore 21.30 | inizio concerto ore 22.00

 

 

Mario

Laureato in economia, ma ciò che amo veramente è la musica e provo anche a scriverci qualcosa. “A Beethoven e Sinatra preferisco l’insalata, a Vivaldi l’uva passa che mi dà più calorie“ Follow @guerci_mario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *