Skip to main content

Cosa fare nel weekend: NOVEGRO VINILE EXPO

Novegro (Segrate) – nella periferia milanese – nel weekend del  7 – 8 Maggio 2016 e, infine, del 22 – 23 Ottobre 2016, ci sarà il Novegro Vinile Expo, una mostra e mercato di vinili. Moltissimi sono gli espositori provenienti da tutta Europa. Saranno presenti vinili per tutti i  gusti:dal Rock alla Classica, dalla disco music al Jazz, fino ad arrivare alla Techno. La Fiera si terrà al Parco Esposizioni Novegro, padiglione D (Via Novegro snc, 20090 Segrate).

VINILE 1

 

Il Novegro Vinile Expo

Archiviato il passato, per il 2016, si sta preparando il grande rilancio di un segmento collezionistico che nel tempo è diventato quasi un sinonimo di Novegro: i dischi da collezione in vinile.

Prontamente accolte le richieste dei più importanti operatori del settore per una serie di appuntamenti all’altezza dei nuovi scenari di questo mercato amatoriale.

Prezzi:

Per accedere al padiglione è necessario acquistare il biglietto d’ingresso, in cassa oppure prenotandolo online sul sito a QUESTO LINK al costo di euro 8.50.

fiera novegro

Samuele

Tecnico di regia radio/TV e fonico freelance. Ho iniziato a fare radio illegalmente nella cantina di casa, genio del suono e non solo. Mi piace mangiare male e fumare ancora peggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *