Skip to main content
CRLN - Caroline

CRLN – dal 29 settembre il TOUR nei club di tutta Italia –

CRLN è una giovane cantautrice (classe ’93) originaria di San Benedetto del Tronto, un’artista dal sound internazionale in bilico tra pop, soul ed elettronica. Noi abbiamo avuto il piacere di scambiare due parole poco dopo l’uscita del suo EP  “Caroline”, QUI l’intervista.

Dopo un’estate passata sui palchi di alcuni dei più importanti festival italiani il 29 settembre inizia il TOUR nel club che vedrà impegnata CRLN per una serie di live in tutta Italia, ecco le primissime date confermate, tra cui le aperture per i concerti italiani degli Yumi Zouma e di JMSN:

29 Settembre – Covo Club, Bologna con Yumi Zouma
01 Ottobre – Astoria, Torino con Yumi Zouma
14 Ottobre – Mame – Padova
20 Ottobre – Quirinetta, Roma con JMSN
21 Ottobre – Biko, Milano con JMSN

CRLN con il suo primo EP “Caroline” sta ottenendo un incredibile riscontro da parte dei media di settore e del pubblico che ha apprezzato il suo sound fresco e innovativo capace però di rimanere vicino alla tradizione melodica italiana, tra sonorità raffinate e moderne e atmosfere ricercate capaci di scardinare i tradizionali canoni del pop italiano pur rimanendo fedele ad una certa tradizione melodica, con uno stile assolutamente personale e una naturalezza disarmante per un esordiente.

“Via da noi” è il nuovo video estratto da “Caroline”, l’EP d’esordio di CRLN, prima e nuova voce femminile ad entrare nel roster Macro Beats. L’EP è disponibile dal 20 maggio su iTunes, tutte le maggiori piattaforme digitali e in tutti i negozi di dischi in un esclusivo formato digipack, distribuito da A1 Entertainment.

Arista: CRLN
Album: Caroline
Etichetta: Macro Beats
Distribuzione: A1 Entertainment
Data Uscita: 20-05-2016
Promozione: Smc Italia
Booking: Radar Concerti giorgio@radarconcerti.com
Web: https://www.facebook.com/CRLNakaCaroline

 

 

Mario

Laureato in economia, ma ciò che amo veramente è la musica e provo anche a scriverci qualcosa. “A Beethoven e Sinatra preferisco l’insalata, a Vivaldi l’uva passa che mi dà più calorie“ Follow @guerci_mario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *