Skip to main content

Danny Clinch: una gallery per Springsteen

springsteen vedder browne

In occasione della nomina di Bruce Springsteen a MusiCares Person of the Year (se leggete poi si capisce) Danny Clinch, famoso fotografo statunitense e amico di vecchia data del boss, ha pubblicato una raccolta di foto curiose, accompagnate da brevi aneddoti sulle circostanze in cui sono state scattate. Andate a vedervela.

Comunque, Bruce è stato nominato ‘Persona dell’anno’, in pieno stile americano, da MusiCares (fondazione che premia musicisti particolarmente attivi in opere di beneficenza e distribuisce i ricavi a colleghi in difficoltà finanziare, di salute o personali) e sarà omaggiato questa sera con una premiazione a Los Angeles, a cui parteciperanno anche gli Alabama Shakes, Zac Brown, Jackson Browne, Ken Casey, Kenny Chesney, Ben Harper, Emmylou Harris, Faith Hill, Jim James, Elton John, Juanes, John Legend, Natalie Maines, Tim McGraw, Tom Morello, i Mumford & Sons, Patti Smith, Mavis Staples, Sting, Eddie Vedder, e Neil Young.

Se volete farvi un’idea di come andrà, guardate questo:

Luca

Non laureato, vivo ai margini della società. In genere mi interesso di cose che non interessano a nessuno. Da quando ho smesso di fumare ho cominciato a bere e comunque ho sempre voglia di fumare. Non so scrivere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *