Skip to main content

Dave Grohl contro i talent show: vaffanculo

dave grohl1

“Penso che le persone debbano essere incoraggiate ad essere se stesse. Per questo do di matto quando vedo i concorrenti dei talent giudicati così severamente da dei fottuti musicisti che a malapena suonano uno strumento nei loro dannatissimi album. E’ una cosa che mi manda in bestia”.

“Così alla fine tutti sembrano Christina Aguilera. La prossima volta che uno vi dice che non siete dei bravi cantanti rispondete ‘vaffanculo’. Una volta ho intervistato Neil Young e mi ha detto che qualcuno nella sua band una volta gli disse ‘questo gruppo è davvero grande, ma tu davvero non dovresti essere il cantante’. Se Neil Young avesse dato retta a questa persona non avremmo mai avuto un Neil Young”.

dave grohl2

“Giuro su Dio che se mia figlia salisse mai su un palco e qualche fottuto milionario la guardasse in faccia dicendole ‘No, mi dispiace, non vali niente’ li strangolerei tutti. Ma chi cazzo siete voi per decidere cosa va bene e cosa no?”.

Ho rubato praticamente tutto l’articolo da rockolquesto il link all’originale.

Luca

Non laureato, vivo ai margini della società. In genere mi interesso di cose che non interessano a nessuno. Da quando ho smesso di fumare ho cominciato a bere e comunque ho sempre voglia di fumare. Non so scrivere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *