Skip to main content
Stone Roses - All For One

Gli STONE ROSES sono tornati: ascolta ONE FOR ALL

Era dal lontano 1994 che la band, simbolo del Brit Pop di Manchester, non produceva una nuova canzone. All For One è un inno a quel genere musicale che ha fatto degli Stone Roses uno dei gruppi più di successo dei primi anni ’90, sebbene per poco tempo. 

A marzo, il frontman Ian Brown aveva confermato che gli Stone Roses erano al lavoro su un nuovo album, dopo aver parlato con NME fuori dagli Church Studios di Londra (un luogo gestito dal produttore di Adele e dei Coldplay, Paul Epworth). Brown non aveva menzionato nessuna data di uscita in quel momento, ma aveva detto che le registrazioni erano “come un sogno”.

L’anno scorso, la band aveva annunciato una serie di date dal vivo, tra cui tre show nella loro Manchester, rapidamente finiti sold out.

Gli Stone Roses iniziarono a dividersi nel 1995, un anno dopo la release del loro secondo LP, Second Coming. Nel 2011, il gruppo si era riunito per una serie di concerti che si trasformarono in un tour mondiale e uno slot al Coachella. Già in quel periodo annunciarono un nuovo album, ma la prima canzone nuova è arrivata solo ora con All For One.

Fonte

Mario

Laureato in economia, ma ciò che amo veramente è la musica e provo anche a scriverci qualcosa. “A Beethoven e Sinatra preferisco l’insalata, a Vivaldi l’uva passa che mi dà più calorie“ Follow @guerci_mario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *