Skip to main content
Linoleum

LINOLEUM compie 3 anni – Festa al Rocket il 24 Marzo con Canova e Asia Ghergo

Linoleum è alla sua terza stagione al Rock’n’Roll di Milano.

Per festeggiare questi tre strepitosi anni, Linoleum ti invita al party del 24 marzo al Rocket con i live di Canova e Asia Ghergo.

E che fai, non ci vieni?

In questi tre anni hanno suonato per Linoleum più di 200 progetti musicali della scena indipendente italiana, alcuni dei quali attualmente stanno conducendo percorsi di alto livello, confermando l’abilità di Davide Ragazzoni e del suo staff in termini di scouting.

Linoleum 2

La stagione 2016/2017 è anche la seconda di partnership con Rockit.it, una tra le webzine più rilevanti d’Italia.

Oltre al Rock’n’Roll, Linoleum è di casa in una delle più importanti venue d’Italia, conosciuta anche all’estero per il prestigio degli eventi che ospita, il Circolo Magnolia. Nonostante la “giovane età” il format conta collaborazioni con alcuni tra i più importanti festival italiani e manifestazioni musicali del panorama quali: MiAmi, UnAltroFestival, Milano Brucia, A Night Like This Festival. Linoleum ha inoltre ospitato i prestigiosi secret show dei Punkreas e dell’Officina della Camomilla. Una volta al mese Linoleum diventa anche Party Rockit.

 
 
 

Mario

Laureato in economia, ma ciò che amo veramente è la musica e provo anche a scriverci qualcosa. “A Beethoven e Sinatra preferisco l’insalata, a Vivaldi l’uva passa che mi dà più calorie“ Follow @guerci_mario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *