Skip to main content
Astro Festival - 2017

MAGNOLIA ESTATE: all’ASTRO FESTIVAL ✴ ci sono i MODERAT e tanti altri ?

Quest’anno il Magnolia sta facendo sul serio. All’interno della lunghissima e caldissima rassegna di eventi organizzati dal circolo di Milano all’interno del format Magnolia Estate, ce n’è uno che brilla su tutti:

Astro Festival

Astro Fetival 2017
Astro Fetival 2017 Timetable

Il 24 giugno arriva a Magnolia Estate ASTRO FESTIVAL 2017, che dopo la fortunatissima prima edizione a Ferrara si sposta al CIRCOLO MAGNOLIA per esplorare alcuni degli angoli più luminosi della notte, delle sonorità elettroniche, della musica capace di guardare lontano, di inseguire gli spigoli più visionari ed immaginifici della contemporaneità con una vocazione precisa: quella di presentare act che hanno giocato e giocano un ruolo assolutamente decisivo nel disegnare le traiettorie del suono contemporaneo più “avanzato”.

Artisti in grado di portare i suoni, i sogni e le estetiche della musica elettronica più pura fuori dalle nicchie senza però cedere a nessun compromesso, lavorando solo ed unicamente attorno ad una propria riconoscibile, riconoscibilissima identità.

I nomi più attesi di questa edizione sono sicuramente i MODERAT, superstar mondiali dell’elettronica frutto dell’unione tra due colossi come Apparat e i Modeselektor; l’acclamato dj techno DIXON, fondatore della già leggendaria etichetta Innervisions, e il producer inglese GOLD PANDA, che in pochissimi anni anni è diventato uno dei nomi più importanti dell’elettronica contemporanea con una chiara estetica musicale e visiva.

Ecco i nomi di ASTRO FESTIVAL 2017:

MODERAT

Moderat
Moderat

DIXON

Dixon
Dixon

GOLD PANDA

Gold Panda
Gold Panda

E poi ancora:

CLAP! CLAP!

LORY D

DANIELE BALDELLI

DUKWA

ABSTRACT

SABATO 24 GIUGNO 2017 – MILANO – MAGNOLIA ESTATE
Circolo Magnolia – Via Circonvallazione Idroscalo, 41, 20090 Segrate MI
Apertura porte: 19,00 – chiusura: 04:00
Biglietto in prevendita: 30 euro+d.p.
Biglietto alla porta: 35 euro

Magnolia Estate 2017

 

 

Mario

Laureato in economia, ma ciò che amo veramente è la musica e provo anche a scriverci qualcosa. “A Beethoven e Sinatra preferisco l’insalata, a Vivaldi l’uva passa che mi dà più calorie“ Follow @guerci_mario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *