Skip to main content
Vinili - Fiera - Novegro

Milano! questo è il weekend del vinile!

Dopo un anno di sperimentazione autonoma il vinile a Novegro è ritornato!

Pronti a spendere i vostri ultimi soldi rimasti?

A giudicare dai risultati, un’operazione di pieno successo. La neutralità dell’organizzazione e, soprattutto, la sua riconosciuta professionalità ha ridato vigore ad un mercato che sembrava appassirsi. In una città come Milano !

Per fortuna la cura è arrivata in tempo. Il segreto? Canoni giusti, prezzi di ingresso giusti, il rispetto per gli espositori (i veri protagonisti accanto al pubblico dell’evento), serietà nella scelta delle date e miglioramento costante della logistica. Gli operatori si sono ritrovati a casa loro e, insieme ad essi, è tornato il pubblico di appassionati che aveva fatto grande la manifestazione nel tempo. Ulteriori iniziative di contorno e di approfondimento tematico potranno essere messe in campo per trasformare l’appuntamento in una festa ancora più completa.

Novegro

Intanto godiamoci, l’ottimo Calendario 2017.

La location, il padiglione D, risulterà invariata anche se qualche piccola sorpresa migliorativa non potrà che trovare il gradimento di un parterre espositivo in costante ri-crescita !

Queste le date di “Novegro Vinile Expo 2017”: 11 – 12 Febbraio 2017 / 6 – 7 Maggio 2017 / 21 – 22 Ottobre 2017

Noi ci andiamo, vi aspettiamo lì!

 

 

Samuele

Tecnico di regia radio/TV e fonico freelance. Ho iniziato a fare radio illegalmente nella cantina di casa, genio del suono e non solo. Mi piace mangiare male e fumare ancora peggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *