Skip to main content

MOTÖRHEAD: arrivano le Motörheadphönes

I MOTÖRHEAD hanno pubblicato il video promozionale per la loro nuova linea di cuffie. Le Motörheadphönes sono state sviluppate dalla celeberrima e dirompente metal band dei MOTÖRHEAD che ha convogliato l’energia della propria musica ed ha creato una linea di cuffie audio che non hanno precedenti per qualità sonora, potenzialità e prestazioni. Puntano tutto sull’attitudine le Motörheadphönes, rivolte ad un pubblico rock, uno dei più numerosi tra quelli dediti alla musica.

Motörheadphönes offrono risoluzioni di bassi calde e levigate e suoni medi chiari ed incisivi ben distinti dai toni acuti grazie ai suoi potenti speaker da 40mm in neodimio che offrono una potenza da 6 a 10 volte superiore a quella delle cuffie standard in commercio.

‘Queste nuove cuffie audio non sono come la solita spazzatura senza nerbo, senza consistenza, dal suono simile ad un barattolo di latta e striminzito che si trovano oggi in commercio’, dice lo stesso Lemmy. ‘Queste sono in grado di offrire una fedeltà di suono degna di una band di combattenti, quali noi siamo!’.

Motörheadphönes sono state sviluppate grazie alla collaborazione tra la band ed un gruppo di ingegneri del suono guidati da Anders Nicklasson, tecnico dall’esperienza pluritrentennale e sono distribuite a livello mondiale dalla Krusell International AB.

Per informazioni, visitate il sito www.motorheadphones.com

Samuele

Tecnico di regia radio/TV e fonico freelance. Ho iniziato a fare radio illegalmente nella cantina di casa, genio del suono e non solo. Mi piace mangiare male e fumare ancora peggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *