Skip to main content

Muse: i nomi delle guest star del tour

In Italia cresce l’attesa per i Muse, che affermano il “The Second Law Tour” come il tour internazionale di maggior successo dell’estate rock italiana. Sono già più di 130mila le presenze previste per i tre show di oggi 28 e domani 29 giugno allo Stadio Olimpico di Torino e del 6 luglio allo Stadio Olimpico di Roma. Domani sera (29 Giugno), InTheFlesh seguirà tutto il concerto minuto per minuto…stay tuned!!

muse-concerto-bologna-2012

Un palco con una passerella che arriva fino al centro dello stadio, per costruire il quale sono necessari diversi giorni di lavoro e centinaia di persone, giochi pirotecnici, video, luci e interventi a sorpresa compongono la parte visiva di quello che è a tutti gli effetti un rock show in cui a farla da padrone sono però le canzoni dei Muse. Sono state confermate anche le guest star che affiancheranno i Muse sui palchi italiani:

bifyil 28 giugno a Torino e il 6 luglio a Roma, i Muse saranno preceduti da due delle band di riferimento del nuovo rock inglese: We Are The Ocean e Arcane Roots.

calibroIl 29 giugno a Torino, insieme ai già annunciati Biffy Clyro, tornano sul palco come spalla, anche i Calibro 35, il quartetto che ha riportato al pubblico italiano il sound delle pellicole cinematografiche anni 70.

Samuele

Tecnico di regia radio/TV e fonico freelance. Ho iniziato a fare radio illegalmente nella cantina di casa, genio del suono e non solo. Mi piace mangiare male e fumare ancora peggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *