Skip to main content

NIRVANA: per il ventesimo anniversario di ‘In utero’ arriva la deluxe edition

A settembre, “In Utero”, il terzo album in studio dei Nirvana compierà ben 20 anni dall’uscita. In occasione dell’anniversario di questo grande album, verrà pubblicata una ristampa del disco in versione deluxe.

Ancora non si sa la data esatta di pubblicazione, ma si presume che il disco conterrà, oltre alla tracklist originale, anche versioni alternative, rarità, provini, interviste d’epoca e altro. Nessun fan della band si potrà perdere l’ultimo capitolo della discografia del gruppo di Kurt Cobain.

Di seguito è possibile vedere un video promozionale dell’originale album datato 1993, apparso sulla pagina Facebook ufficiale dedicata al trio di Seattle, interpretato, oltre che dallo stesso Cobain, da Dave Grohl e da Krist Novoselic, dal comico Bobcat Goldthwait, per l’occasione calato nella parte di una trainer pronta a guidare al parto i tre protagonisti.

Samuele

Tecnico di regia radio/TV e fonico freelance. Ho iniziato a fare radio illegalmente nella cantina di casa, genio del suono e non solo. Mi piace mangiare male e fumare ancora peggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *