Skip to main content

ONE DAY MUSIC – in 18mila sotto la pioggia, edizione da ricordare

ONE DAY MUSIC FESTIVAL 2016

Nonostante la pioggia battente un’edizione da ricordare con più di 18mila persone

Un pubblico appassionato ha ballato sotto la pioggia dalle 11 del mattino fino a tarda notte sulla playa di Catania, tra i set più acclamati quelli ELLEN ALLIEN, DERRICK MAY, SUD SOUND SYSTEM e NOYZ NARCOS

www.onedaymusic.it

 

oneday2

 

ONE DAY MUSIC FESTIVAL è il festival diventato un punto di riferimento per la Sicilia e tutto il Sud Italia. Per l’ottavo anno anche questo 1° Maggio ha infiammato la spiaggia di Catania trasformandola in un dancefloor con live e dj set per migliaia di giovani coinvolgendo in più aree musicali artisti italiani ed internazionali che spaziano dal rock al rap, dalla house/techno fino al reggae e alla drum and bass.

Questa edizione sarà ricordata per la pioggia che ha caratterizzato buona parte della rassegna, ma che non ha scoraggiato più di 18mila persone accorse da tutto il sud Italia, solo dalle province della regione si sono contati più di 100 pullman organizzati appositamente per l’evento. Uno sforzo organizzativo notevole che ha coinvolto quasi mille lavoratori tra organizzatori, maestranze, tecnici, baristi, addetti alla sicurezza e artisti locali, con una ricaduta economica importantissima per la città di Catania e il territorio. Tra i set più acclamati quelli di ELLEN ALLIEN, DERRICK MAY, SUD SOUND SYSTEM e NOYZ NARCOS.

La staordinaria location sul litorale siciliano, il cast artistico internazionale e il continuo sostegno di un pubblico sempre più numeroso motivano l’ambizione di ONE DAY MUSIC FESTIVAL a migliorarsi ogni anno e consolidarsi come punto di riferimento tra le manifestazioni musicali in Italia.

unnamed

Official Website: www.onedaymusic.it

Official Facebook page: https://www.facebook.com/onedaymusicofficial

Samuele

Tecnico di regia radio/TV e fonico freelance. Ho iniziato a fare radio illegalmente nella cantina di casa, genio del suono e non solo. Mi piace mangiare male e fumare ancora peggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *