Skip to main content

P-U-L-S-E 2013: il nuovo show dei BRIT FLOYD in italia a novembre

BritFloyd-2012-Belgrade_2044

Dopo i sold out dello scorso inverno, a grande richiesta tornano i Brit Floyd – la colossale tribute band dei Pink Floyd – che annuncia un nuovo tour, dal nome di P-U-L-S-E 2013, in cui verranno eseguiti intere facciate dei loro capolavori “The dark Side of the Moon”, “Wish you were here”, “The Wall”, “The Division Bell” e “Animals”.

Il palco ospiterà lo spettacolo indimenticabile del “Division Bell Tour” (produzione da record del 1994) incluso il celeberrimo arco, simbolo dei Pink Floyd, i giochi coi cerchi di luce, le animazioni e le proiezioni tipiche dei migliori concerti della storica band inglese.

Da quando i Brit Floyd si sono esibiti la primissima volta nel gennaio del 2011 a Liverpool, oltre mezzo milione di fans li ha acclamati durante le loro date in giro per il Mondo.

Il direttore musicale, ossia il cantante e chitarrista Damian Darlington, conosce perfettamente ogni dettaglio e ogni sfumatura della musica dei Pink Floyd e la sua maniacalità nel riprodurla, unita a una pasisone senza pari, rende questo show lo spettacolo più vicino ai Pink Floyd che si possa incontrare in giro per il mondo.

Per rendere l’idea di quel di cui sto parlando perdete 2 minuti per guardare questo video.

I dettagli delle tre tappe in Italia: BIGLIETTI IN VENDITA LUNEDì 08 LUGLIO 2013 su www.ticketone.it

LUNEDI’ 25 NOVEMBRE – Milano, Teatro della Luna

MERCOLEDI’ 26 NOVEMBRE – Roma, Atlantico Live

MERCOLEDì 27 NOVEMBRE – Firenze – Obihall

 

www.britfloyd.com

www.facebook.com/barleyartspromotion

www.twitter.com/barleyofficial

 

 

Samuele

Tecnico di regia radio/TV e fonico freelance. Ho iniziato a fare radio illegalmente nella cantina di casa, genio del suono e non solo. Mi piace mangiare male e fumare ancora peggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *