Skip to main content
Pending Lips Party 2017

PENDING LIPS PARTY 2017 – ecco tutte le info –

Il Pending Lips Festival, manifestazione nata nel 2011 e svoltasi sempre al Maglio di Sesto S.G.,  quest’anno non si svolgerà nella classica modalità e nella cornice a cui si era abituati.

“Abbiamo deciso di prenderci un po’ di tempo per far compiere alcuni passi di crescita significativi all’evento, con la promessa di tornare nel 2018 con una nuova location, tante novità e con energie rinnovate.”

Per chiudere però questo percorso al meglio abbiamo pensato di realizzare una festa che potesse creare, come siamo soliti fare, qualche opportunità per alcune band che sicuramente avrebbero voluto partecipare all’edizione 2017 della nostra manifestazione, e che potesse inoltre celebrare ciò che è stato fatto fino ad ora.

E’ nato così Pending Lips Party 2017, che si svolgerà il 25 Febbraio 2017 al Serraglio vedendo esibirsi gli artisti che si sono aggiudicati la vittoria negli ultimi 3 anni, Edless, Steve Howls e Rumor, e riservando la possibilità ad una band di suonare nella stagione estiva 2017 al Carroponte (per l’elenco completo dei premi consulta il paragrafo dedicato in calce).

Per poter partecipare ed ambire al premio sarà necessario accedere alla pagina www.facebook.com/pendinglipsscaricare modulo d’iscrizione, regolamento e tutte le informazioni, ed inviare la propria candidatura (attenzione: per questa volta l’opportunità è dedicata solo a progetti lombardi) all’indirizzo mail pendinglips@gmail.com tra il 30.01.2017 e il 18.02.2017 (entro le 23.59).

Pending Lips 2017

Tra gli artisti che si candideranno, la direzione artistica Costello’s selezionerà solo 3 progetti che verranno convocati al Serraglio (Via G. Priorato, 5 – Milano) per la serata del 25.02.2017.
Entro questa data, la prima giuria, quella tecnica (consulta l’elenco dei giurati tra i documenti in calce alla mail), avrà già sentenziato la propria preferenza (valida 50 voti), che verrà però annunciata solo al termine delle esibizioni degli ospiti della serata.
Dall’apertura delle porte del locale poi (ore 21.30) fino al termine dei tre concerti, sarà protagonista la giuria del pubblico alla quale verrà distribuito un tagliandino all’ingresso (1 partecipante alla serata = 1 tagliandino), che servirà a votare il gruppo/artista che si vuole far vincere (1 tagliandino = 1 voto).
I tagliandini saranno depositati quindi all’interno di un’apposita urna che verrà aperta al termine dei concerti.
Solo a quel punto verrà annunciata la classifica finale e verranno assegnati i premi (vedi paragrafo relativo).
Il progetto vincitore sarà a quel punto celebrato esibendosi anche durante la serata del 25.02.2017 al Serraglio potendo contare su un palco già fornito di tutto il materiale necessario per affrontare l’esibizione (ad eccezioni degli strumenti personali) e dovrà eseguire 3 brani esclusivamente autografi (NON SI ACCETTANO COVER – BAND). 

Insomma, Cosa aspettate? Potrebbe essere la vostra occasione!

“Pendiamo dalle vostre labbra”

Qui di seguito tutte le info all’evento:

PENDING LIPS PARTY 2017

STEVE HOWLS | RUMOR | EDLESS

+ vincente contest

Dj set: PENDING LIPS ALL STARS

25.02.2017 – SERRAGLIO

Aperture porte ore 21.30

Inizio concerti ore 22.00

INGRESSO 5€ + tess. ACSI

Evento ufficiale

Orari:

Ore 22.00: Steve Howls

Ore 22.45: Rumor

Ore 23.30: Edless

Ore 00.15: Vincitore contest

A seguire dj set: Pending Lips All Stars

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ 

✗ Serraglio – Via G. Priorato, 5 – Milano

✆ Infoline: +39 331 80 50 663 

costebooking@gmail.com

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ 

 

 

Mario

Laureato in economia, ma ciò che amo veramente è la musica e provo anche a scriverci qualcosa. “A Beethoven e Sinatra preferisco l’insalata, a Vivaldi l’uva passa che mi dà più calorie“ Follow @guerci_mario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *