Skip to main content

ROCK ON AGENCY: una nuova agenzia di management, ufficio stampa e promozione

rockon

Nasce ufficialmente la Rock On Agency, agenzia di management e promozione per band ed artisti rock e metal. L’Agenzia nasce con due sedi operative, a Milano e Roma e mette a disposizione di band ed artisti il bagaglio dell’esperienza ventennale dei propri soci fondatori in ambito di management e promozione giornalistica.

La Rock On Agency si propone ad una clientela formata da new-comer band ed artisti già affermati, con l’intento di guidare le loro scelte in ambito discografico, di promozione dei propri lavori con creazione di apposite campagne pubblicitarie e gestione dell’immagine della band, a partire dai contenuti dei website e social network, fino alla realizzazione di photo e video-shooting professionali.

Tanta esperienza, contatti consolidati negli anni con tutti i media partner italiani e stranieri e passione sono la base del servizio che Rock On mette a disposizione.

Per info e richiesta informazioni, collegatevi al sito rockonagency.com

o scrivete a: management@rockonagency.com.

Samuele

Tecnico di regia radio/TV e fonico freelance. Ho iniziato a fare radio illegalmente nella cantina di casa, genio del suono e non solo. Mi piace mangiare male e fumare ancora peggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *