Skip to main content

Rockol regala il meet&greet con i Depeche Mode

E’ un’occasione rara, anzi rarissima, quella che Rockol offre a tutti i fan italiani dei Depeche Mode, che i prossimi 18 e 20 luglio saranno di scena rispettivamente allo stadio Meazza di San Siro, a Milano, e allo Stadio Olimpico di Roma: incontrare di persona Dave Gahan e soci. Grazie a SonyMusic Italy, la band ha acconsentito ad organizzare dei meet and greet con una selezionatissima porzione di spettatori che interverranno ai loro prossimi due show nella Penisola. Avvicinarli, stringere loro la mano: grazie a Rockol, 6 ammiratori della band britannica nel capoluogo lombardo e 5 nella Capitale avranno l’opportunità di farlo.

Come riuscirci? E’ molto semplice: la prossima settimana Rockol pubblicherà due notizie – una per la data di Milano e una per la data di Roma. Non vi diciamo quando – dovrete tener d’occhio Rockol e i nostri social network. Ma in ciascuna di queste notizie saranno presenti due domande, una inerente all’ultima prova in studio del gruppo, “Delta machine”, e una relativa alla carriera della band. Verranno selezionati per il meet&greet i primi che risponderanno correttamente scrivendo ad un indirizzo apposito che vi comunicheremo al momento. Attenzione: alla mail dovrete allegare una foto o scansione del vostro biglietto per il concerto (o del voucher rilasciato dall’agenzia di prevendita) – quindi teneteli pronti. Si vince solo l’incontro con la band, non il biglietto del concerto. I più veloci a rispondere, in ordine di arrivo delle mail con risposte esatte e prova del possesso del biglietto del concerto relativo, saranno contattati per un esclusivissimo rendez-vous dietro le quinte con le leggende del synth-pop.

Occhio alle pagine di Rockol, quindi… e buona fortuna!

Samuele

Tecnico di regia radio/TV e fonico freelance. Ho iniziato a fare radio illegalmente nella cantina di casa, genio del suono e non solo. Mi piace mangiare male e fumare ancora peggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *