Skip to main content

ROGER WATERS: In Italia con “The Wall Live” a Padova e a Roma. Qui tutte le info

thewall

ROGER WATERS IL SUO TRIONFALE RITORNO IN EUROPA

IL SUO STRAORDINARIO CAPOLAVORO SONORO E VISIVO: “THE WALL”

Si avvicina l’evento musicale dell’estate: Roger Waters arriva in Italia con “The Wall Live”, un imponente spettacolo che portera’ allo Stadio Euganeo di Padova e allo Stadio Olimpico di Roma il sound e le immagini di uno degli album piu’ famosi della storia della musica!

Ecco tutte le info per coloro che parteciperanno a questi due imperdibili appuntamenti:

PADOVA – 26 LUGLIO

Stadio Euganeo di Padova, viale Nereo Rocco – SOLD OUT

L’apertura cancelli e’ prevista per le ore 17:30 , l’inizio del concerto e’ previsto per le ore 21:15. Data la grande affluenza prevista si consiglia di arrivare con congruo anticipo, possibilmente già dal primo pomeriggio.

Controllate sul biglietto il colore di appartenenza del settore che corrisponde al vostro ingresso:

– PRATO posto in piedi e Curva Nord colore VERDE

– TRIBUNA VIP OVEST colore GIALLO

– I ANELLO OVEST colore GIALLO

– II ANELLO colore MARRONE

– I ANELLO EST colore BLU

– TRIBUNA FATTORI colore ROSSO

– II ANELLO EST colore ROSA

Le Biglietterie saranno tutte situate a ridosso della Tribuna Ovest.

Il Ritiro Prenotazioni Ticketone sara’ possibile il giorno del concerto a partire dalle ore 13:30. Si ricorda di presentare l’e-mail di conferma acquisto online e una copia del documento di identita’ dell’intestatario dell’ordine.

Il Ritiro dei biglietti acquistati in Presale attraverso il sito RogerWaters.com sara’ possibile a partire dalle ore 15:30 Si ricorda di presentare l’e-mail di conferma acquisto online e una copia del documento di identita’ dell’intestatario dell’ordine.

La Cassa Accrediti aprira’ alle ore 18:30 (solo coloro che hanno ricevuto conferma di accredito potranno ritirare il biglietto. Non verranno accettate richieste sul posto)

COME ARRIVARE:

CLICCA QUI PER SCARICARE LA PIANTA DELLO STADIO

CLICCA QUI PER SCARICARE LA MAPPA DEI PARCHEGGI

AUTOSTRADE

Per chi prende l’A4 per venire da Padova, si consiglia l’uscita a Padova Ovest (l’uscita è sconsigliata se si prevede di arrivare dopo le 17 a causa di probabili congestionamenti); mentre per chi viene da Sud si consiglia l’uscita a Padova Sud e poi la tangenziale. Uscendo dai caselli troverete apposita segnaletica.

Oltre ai parcheggi a ridosso dello stadio vi saranno dei Parcheggi Scambiatori con Bus Navetta (vedere il link “Mappa dei Parcheggi” sopra). Per maggiori info: 0498644888 – info@zedlive.com

BICICLETTA, SCOOTER E MOTO

Sono i mezzi di trasporto piu’ adatti al concerto per tutti quelli che vivono nella citta’ di Padova. Inoltre consentono di arrivare agli spazi piu’ vicini alle entrate dello stadio: il parcheggio dedicato e’ il parcheggio Nord dello Stadio, lato Viale Nereo Rocco.

PERSONE CON DISABILITA’

L’accesso sara’ consentito solo a coloro che hanno ricevuto conferma via mail da parte di Zed Live. In caso di mancata conferma la richiesta e’ da considerarsi NON accettata a causa dell’esaurimento dei posti disponibili.

Il parcheggio per le persone con disabilita’ e’ situato all’accesso carrabile persso la Tribuna Ovest. L’ingresso avverra’ dalla Carraia Sud, Viale Nereo Rocco.

 

 

ROMA – 28 LUGLIO

Stadio Olimpico di Roma – OLTRE 50MILA BIGLIETTI VENDUTI

Al momento sono ancora pochi i biglietti disponibili, consigliamo di acquistare in anticipo (presso i circuiti e le prevendite autorizzate) e di NON recarsi presso lo stadio senza tagliandi validi per l’ingresso

L’apertura cancelli e’ prevista per le ore 17:30 , l’inizio del concerto e’ previsto per le ore 21:15.

Data la grande affluenza prevista si consiglia di arrivare con congruo anticipo, possibilmente già dal primo pomeriggio.

Controllate il vostro biglietto : troverete le informazioni su settore, fila, posto e ingresso.

Il Ritiro prenotazioni Ticketone sara’ possibile il giorno del concerto a partire dalle ore 13:30 presso la biglietteria situata all’inizio di Viale delle Olimpiadi. Si ricorda di presentare l’e-mail di conferma acquisto online e una copia del documento di identita’ dell’intestatario dell’ordine.

Il Ritiro dei biglietti acquistati in Presale attraverso il sito RogerWaters.com sara’ possibile presso la biglietteria situata in Viale dei Gladiatori a partire dalle ore 15:30 Si ricorda di presentare l’e-mail di conferma acquisto online e una copia del documento di identita’ dell’intestatario dell’ordine.

La Cassa Accrediti, situata in Viale dei Gladiatori aprira’ alle ore 17:30

(solo coloro che hanno ricevuto conferma di accredito potranno ritirare il biglietto. Non verranno accettate richieste sul posto)

PACCHETTI HOSPITALITY: coloro che hanno acquistato i Pacchetti Hospitality potranno ritirare la propria prenotazione nel punto ritiro di Viale Gladiatori (situato a pochi metri dalla Villetta Ruggeri, dove originariamente era previsto) .

PERSONE CON DISABILITA’

Le persone che hanno fatto richiesta, ricevendo conferma dall’organizzatore dell’evento, potranno parcheggiare presso lo Stadio dei Marmi, mentre il ritiro delle prenotazioni per accompagnatori disabili sara’ possibile dalle ore 16:00 presso la cassa di Via Nigra.

Dal parcheggio il personale dedicato accompagnera’ i disabili nell’area riservata sulla Tribuna Tevere.

L’accesso sara’ consentito solo a coloro che hanno ricevuto conferma via mail da parte della Di and Gi, agenzia organizzatrice dello spettacolo. In caso di mancata conferma la richiesta e’ da considerarsi NON accettata a causa dell’esaurimento dei posti disponibili.

Samuele

Tecnico di regia radio/TV e fonico freelance. Ho iniziato a fare radio illegalmente nella cantina di casa, genio del suono e non solo. Mi piace mangiare male e fumare ancora peggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *