Skip to main content

“SPRINGSTEEN & I”, Il docufilm sul boss il 22 Luglio nelle sale

«Questo film meraviglioso fornisce una visione unica e straordinaria dell’immenso feeling tra un artista e tutti coloro che sono così profondamente affezionati alla sua musica».
Ridley Scott

02-springsteen-i

Quarant’anni fa Bruce Springsteen entra nella scena musicale mondiale stravolgendola e cambiando per sempre la storia del rock. La sua musica ha segnato un’epoca e un’intera generazione che si rispecchia nei suoi indimenticabili brani. Il 22 luglio direttamente al cinema potremo scoprire, attraverso immagini e testimonianze inedite, come il rock del “boss” sia diventato la colonna sonora della nostra vita.

In concomitanza col suo trionfale tour in Italia, che lo vedrà ancora sul palco a Roma l’11 luglio, con la E-Street Band, il Boss arriva per la prima volta sul grande schermo, in una sola data, il 22 luglio, per una proiezione evento in contemporanea mondiale e in esclusiva The Space Extra per l’Italia, nelle 36 sale del circuito The Space Cinema, cui si aggiunge il circuito UCI e altre sale selezionate da QMI.

I biglietti sono in prevendita alle casse di ogni cinema, al numero 892.111 oppure online sul sito www.thespacecinema.it 

Samuele

Tecnico di regia radio/TV e fonico freelance. Ho iniziato a fare radio illegalmente nella cantina di casa, genio del suono e non solo. Mi piace mangiare male e fumare ancora peggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *