Skip to main content
sting

Sting: tre date in Italia

sting

Dal 30 maggio Sting sarà in giro per il mondo con il ‘Back to bass’ tour. E alla fine ha aggiunto anche tre date in Italia, tutte nel mese di luglio, in particolare:

– 8 luglio, Arena di Verona

– 9 luglio, Foro Italico di Roma

– 29 luglio, Arena Regina di Cattolica

Il tour prevede un favoloso ritorno alle origini, a partire proprio da Sting che riabbraccerà finalmente il suo basso, col quale ha compiuto opere mirabolanti negli ultimi trentacinque anni.

Sarà poi accompagnato dai musicisti ‘storici’, presenti in gran parte della sua più spettacolare carriera solista: Domenic Miller (chitarra), David Sancious (tastiere), Vinnie Colaiuta (batteria), Peter Tickell (violino elettrico) e Jo Lawary (corista).

I biglietti saranno disponibili a partire dalle 10.00 di giovedì 21 febbraio qui su ticketone.

Un’occasione da non perdere assolutamente, considerata anche la barbosità tendente all’autocompiacimento delle prestazioni degli ultimi anni (vedi concerti menate con orchestre varie, costosissimi e noiosissimi).

Si torna alla musica!

Luca

Non laureato, vivo ai margini della società. In genere mi interesso di cose che non interessano a nessuno. Da quando ho smesso di fumare ho cominciato a bere e comunque ho sempre voglia di fumare. Non so scrivere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *