Skip to main content

U2: nuovo album forse a inizio 2014?

Si fa attendere ormai da quasi quattro anni, ma forse il prossimo sarà quello buono!

A confermarlo è stato il bassista del quartetto irlandese, Adam Clayton che nel corso di un’intervista rilasciata a una radio irlandese si è lasciato scappare diversi dettagli riguardanti la nuova produzione…

“Ci stiamo ancora lavorando”, ha spiegato l’artista, “Speriamo di finirlo presto, molto presto. Sarà nei negozi… all’inizio del prossimo anno”. “Abbiamo un mucchio di canzoni davvero eccitanti”, ha precisato Clayton: “Non è ancora finito, quindi è difficile dire che direzione abbia preso il disco. In ogni caso sarà una specie di ritorno a quelli che erano i vecchi U2, ma con la maturità che il gruppo ha accumulato negli ultimi dieci anni. E’ una sorta di combinazione tra le due cose, un ibrido molto interessante”.

“In questi giorni siamo in studio. Il programma è quello di finire le dodici canzoni che stiamo lavorando entro la fine di novembre e poi goderci il Natale in pace”.

Samuele

Tecnico di regia radio/TV e fonico freelance. Ho iniziato a fare radio illegalmente nella cantina di casa, genio del suono e non solo. Mi piace mangiare male e fumare ancora peggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *