Skip to main content

U2: weekend di lavoro agli Electric Lady Studios. Nuovo album?

Un osservatore di atu2.com ha visto l’attrezzatura di The Edge che veniva portata via dagli Electric Lady Studios di New York. Sembra quindi concluso il lungo weekend di lavoro che ha visto gli U2 rintanati in sala di registrazione dal 30 maggio al 2 giugno.

Nulla di ufficiale, ma sempre su atu2.com si riporta che i quattro potrebbero aver mixato il loro nuovo album con Danger Mouse. Fuori dai famosi studi è stato intercettato anche Chris Martin dei Coldplay, che ha negato d’essere agli Electric Lady Studios con gli U2 sebbene fosse stato visto con Larry Mullen.

Il produttore nonchè collaboratore degli U2 Daniel Lanois, ha affermato che “Bono è stato a trovarlo nella sua casa a Los Angeles, e che gli ha portato il nuovo album degli U2 e il disco suona grande e incredibile, con delle sperimentazioni che ricordano ‘Achtung baby'”.

Sempre sul sito atu2.com si fanno delle indagini su quando i fan pensano che possa uscire il disco… Pazzi.

u2 poll

Samuele

Tecnico di regia radio/TV e fonico freelance. Ho iniziato a fare radio illegalmente nella cantina di casa, genio del suono e non solo. Mi piace mangiare male e fumare ancora peggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *