Skip to main content
Up&Up - Coldplay

UP&UP – Il nuovo video dei COLDPLAY è SPETTACOLARE –

È online da qualche giorno il videoclip del nuovo singolo dei Coldplay, Up&Up. Ecco questa dovrebbe sembrare una cosa normalissima, ma non lo è. Diretto dai giovani registi israeliani Vania Heymann e Gal Muggia, il video – che ha superato facilmente i sette milioni di visualizzazioni – è un surreale insieme di realtà e fantasia, paesaggi, città, oceani, le dolomiti, lo spazio, tutto si mischia e si capovolge in un qualcosa di mozzafiato.

In maniera innovativa e profondamente impattante dal punto di vista emotivo, vengono trattati i temi caldi della nostra contemporaneità: l’inquinamento, le guerre, l’emergenza dei migranti, lo sfruttamento delle risorse e la fame nel mondo.

Il singolo è il terzo estratto dall’album A Head Full of Dreams.

Qui i link alle rispettive pagine di Vania Heymann e di Gal Muggia che, dopo questo capolavoro a livello globale, meritano di essere scoperti e approfonditi. 

Mario

Laureato in economia, ma ciò che amo veramente è la musica e provo anche a scriverci qualcosa. “A Beethoven e Sinatra preferisco l’insalata, a Vivaldi l’uva passa che mi dà più calorie“ Follow @guerci_mario

Un pensiero su “UP&UP – Il nuovo video dei COLDPLAY è SPETTACOLARE –”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *