Skip to main content

VIDEO: I GATTI ALATI vi portano in loop al supermercato

Come spesso succede appena scopro qualcosa di fuori dal comune mi viene da comunicarlo. Questo giro tocca ai Gatti Alati, non animali mitologici, ma semplicemente Christian Alati (Gatto Ciliegia Contro il Grande Freddo) e Emanuele Gatti (News for Lulu, Morning Telefilm).

Non si sa quasi niente di loro, se non che sono sotto un’etichetta dal nome La Vigna Dischi (si anche io la prima volta ho letto un’altra roba), fanno elettronica psichedelica e hanno un debole per il beep del lettore dei codici a barre.

Gatti Alati 3

Il primo singolo uscito si chiama Preso Parti e anticipa l’omonimo album d’esordio in uscita il prossimo mese appunto per La Vigna Dischi. Il video, di Federico Osmo Tinelli, è un loop spettacolare che porta l’ascoltatore in un supermercato pop anni ’70 dove il beep del lettore di codici rischia seriamente di mandarti in trance.

E allora buona visione:

 

 

Mario

Laureato in economia, ma ciò che amo veramente è la musica e provo anche a scriverci qualcosa. “A Beethoven e Sinatra preferisco l’insalata, a Vivaldi l’uva passa che mi dà più calorie“ Follow @guerci_mario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *