Skip to main content
Carla dal forno concerti italia

CARLA DAL FORNO -> mini tour in ITALIA a gennaio

Australia, Germania e Italia. Cosa hanno in comune questi tra luoghi? Un nome: Carla Dal Forno. Già perché il nome è Italiano, lei è australiana ma vive in Germania. Ecco fatto.

Carla dal Forno è una cantante australiana, compositrice e polistrumentista, attualmente con sede a Berlino. È membro dei gruppi F Ingers e dei Tarcar (entrambi sotto l’etichetta berlinese Blackest Ever Black), e precedentemente della band culto di Melbourne, i Mole House. L’autunno del 2016 vede l’uscita del suo primo album da solista intitolato You Know What It’s Like, sempre sotto l’interessantissima e super sperimentale etichetta berlinese, Blackest Ever Black.

L’album di debutto non è passato inosservato e ha suscitato l’interesse di molti, raccogliendo numerosi consensi dalla critica nazionale e non (vedi Pitchfork su tutti). Sonorità cupe, elettronica lo fi e passaggi quasi del tutto ambient.

Un’occasione da non perdere per vedere un qualcosa di nuovo ed interessante nel nostro bel paese!

Qui le date:

Roma -> 25 geannaio 2017 – Unplugged in Monti – @Black Market 

Milano -> 26 gennaio 2017 – @Standards

Udine -> 27 gennaio 2017 – Dissonanze – @Visionario

Bologna -> 28 gennaio – @Covo Club

 

 

Mario

Laureato in economia, ma ciò che amo veramente è la musica e provo anche a scriverci qualcosa. “A Beethoven e Sinatra preferisco l’insalata, a Vivaldi l’uva passa che mi dà più calorie“ Follow @guerci_mario

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.