Skip to main content
Mi Ami 2017

MI AMI 2017: 3 PLAYLIST per arrivare preparati ai 3 GIORNI del Magnolia

E pure quest’anno è arrivato il momento del Mi Ami 2017, noto festival milanese organizzato da Better Days e Rockit. Il Mi Ami è un po’ il Coachella italiano (ovviamente qui l’ironia sprizza da tutte le lettere) e raccoglie tutto ciò che di buono e italiano si sta facendo notare negli ultimi anni.

“Tre giorni che uniranno le migliori realtà musicali nazionali con il miglior pubblico d’Italia. E se ci scappa un bacio tanto meglio”.

Quest’anno ci saranno tanti nomi storici come i Baustelle, Carmen Consoli, The Zen Circus, i Gazebo Penguins fino ad arrivare ai freschissimi nomi nuovi del panorama italiano: Giorgio Poi, Carl Brave X Franco 126, Colombre e Gomma per citarne solo alcuni.

Line Up Mi Ami 2017

Per venirvi incontro noi di InTheFlesh, che siamo super altruisti, abbiamo messo assieme 3 playlist pensate apposta per i 3 giorni del Magnolia, così arriviamo tutti belli preparati:

GIORNO 1: 

GIORNO 2: 

GIORNO 3:

 

 

Mario

Laureato in economia, ma ciò che amo veramente è la musica e provo anche a scriverci qualcosa. “A Beethoven e Sinatra preferisco l’insalata, a Vivaldi l’uva passa che mi dà più calorie“ Follow @guerci_mario

Rispondi